SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA 24/48h

Apertura straordinaria 2 giugno 2018

Tante sono le iniziative in programma per il prossimo weekend a Modena. In occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica, molte le occasioni sia per i più piccoli che per i più golosi!

In Piazza Roma, nelle giornate del 2 e 3 giugno, la nuova edizione di Modena Gioca che prevede la presenza importanti aziende di giocattoli che metteranno a disposizione divertenti giochi di una volta e fantastiche novità. Divertimento assicurato!

Ma le iniziative non si fermano qua! Infatti, le vie del centro tornano i profumi e sapori del Mercato Europeo. Una manifestazione sempre molto apprezzata sia dai grandi che dai piccini, giunta alla sua 12° edizione. Vedrà la presenza di oltre cento ambulanti provenienti da Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Olanda, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Russia, Ucraina, Spagna, Slovenia, Ungheria e da tante regioni Italiane con le loro variopinte bancarelle, ricche di profumi, colori, sapori e prodotti artigianali tipici dei paesi e territori di provenienza. Si potranno gustare specialità alimentari così come vini, birre, salumi, miele, formaggi, cioccolate, dolci e piatti della gastronomia di ciascun paese, oltre a toccare con mano i manufatti più caratteristici come ceramiche, bigiotteria, tele stampate e oggettistica in genere.

Sabato 2 giugno, Festa della Repubblica, noi saremo APERTI

9.30 – 13.00 & 15.30 – 20.00

Il centro è aperto e ricco di occasioni, vi aspettiamo!

Share this post



Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare sempre informato sulle ultime novità dal negozio, le nuove collezioni e le tendenze del momento.