Calzature Made in Italy Primavera/Estate 2026: stile e innovazione

La collezione Primavera/Estate 2026 di calzature Made in Italy conferma l’eccellenza del design italiano, unendo artigianalità, innovazione e sostenibilità. Le nuove proposte puntano su linee leggere e versatili, slingback , sandali moderni e mocassini destrutturati.

I colori si ispirano alla natura – tonalità neutre, blu , azzurri  – con tocchi metallici discreti. Grande attenzione al comfort, grazie a materiali traspiranti e suole ultraleggere pensate per l’uso quotidiano.

Sempre più centrale il tema della sostenibilità, con l’impiego di materiali eco-friendly e processi produttivi responsabili.

Una collezione che rappresenta perfettamente l’equilibrio tra tradizione e futuro, simbolo del vero Made in Italy.

Vi aspettiamo a Modena in via Emilia centro 293 , a scoprire tutte le novità !

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Per essere aggiornati su promozioni, nuovi arrivi ed eventi dedicati.