SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA 24/48h

Memoriale Pavarotti

Sabato 6 settembre alle ore 21.00 in Piazza Grande: spettegolo gratuito, con letture e canti,  che renderà omaggio al grande Maestro, nel settimo anniversario della sua morte, ripercorrendo la sua carriera e il suo impegno solidale.

Sul palco saliranno anche volti noti del cinema (Isabella Ferrari, Daniele Pecci, Giulio Scarpati) che si alterneranno in letture di brani sulla pace e la salvaguardia dei diritti umani, un tema caro al Maestro e, purtroppo, di stringente e drammatica attualità.

A intervallare questi contributi saranno le performance di giovani tenori, che si esibiranno in canzoni o arie che hanno fatto parte del repertorio del Maestro e sono considerate capisaldi della sua carriera.

Inoltre, i modenesi e i visitatori della città potranno partecipare e lanciare un loro messaggio di pace e speranza scrivendo su appositi pannelli che saranno predisposti dalla mattina di giovedì 4 settembre fino a mezzogiorno di sabato 6 al piano terra del Palazzo Comunale in piazza Grande e al Mef. Verranno poi esposti e letti da Milly Carlucci, presentatrice della serata, nei pressi del palco la sera dell’evento e conservati per essere ospitati nella futura casa museo del Maestro.

Share this post



Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare sempre informato sulle ultime novità dal negozio, le nuove collezioni e le tendenze del momento.